mercoledì 5 marzo 2008

Birra Artigianale e cioccolato...

Neanche il tempo di rientrare dal Belgio ed eccoci a promuovere l'ennesimo piccolo ma gustoso evento, questa volta a base di birra artigianale e cioccolato (e variazioni sul tema). Per tutta la giornata di sabato ci saranno 2 promozioni, una sull'ImperiAle ed una sui bicchieri (TeKu), venire per credere. SABATO 8 MARZO. Ecco il dettaglio nella locandina, se avete perplessità o dubbi chiamate pure: 06.5561677.


Nel pomeriggio di SABATO 8 MARZO nella bottega del bir&fud in VIA LUCA VALERIO 41/43 si assaggeranno GRATUITAMENTE tutti prodotti al cioccolato, all’insegna dell’artigianalità e della qualità.
In ANTEPRIMA si berrà l‘IMPERIALE alla spina, la nuova birra con fave e polvere di cacao del birrificio BIRRA DEL BORGO, in presenza del mastro birraio Leonardo Di Vincenzo. La birra sarà accompagnata dalle invenzioni oramai irrinunciabili di GABRIELE BONCI (pane dolce, speciale ed altro ancora), una crostata di ricotta di pecora di Pienza e cioccolato, ed una sorpresa salata, logicamente al cioccolato. Vi aspettiamo, con orario continuato dalle 15:00 alle 21:00. Mirko.

6 commenti:

SenzaPanna ha detto...

vi ho linkati :-))))

Francesca ha detto...

uhmmm un evento super, io purtroppo non potrò esserci caso precdeneti impegni presi, però vi penserò :-P

Francesca

Mirko ha detto...

Sarà per la prossima volta, abbiamo deciso di fare 1 "evento" al mese per far assaggiare le nuove birre e diversi prodotti della bottega. In verità ho in mente un piccolo evento/contest per chi ha un foodblog...vi farò sapere al più presto!
Mirko

SenzaPanna ha detto...

Tienimi da parte qualcosa per le 19,30/20,0. Mi basta poco, sono a dieta :-PPPP

SenzaPanna ha detto...

Io ci sono passata e ho assaggiato la nuova birra Del Birrificio del Borgo con fave di cacao, l'imperiale.
Mi dicono che abbia 9 gradi, non male.
Ho assaggiato la pizza di Bonci, il suo pane alle olive con e senza cioccolato, la crostata con ricotta di Pienza e un ciambellone di cui non ho chiesto gli ingredienti.
Tutto molto buono e l'accoglienza di Mirko e famiglia è sempre molto calorosa.
Ovviamente ne ho approfittato per comprare un po' (10) di birre.

Mirko ha detto...

Grazie a te e a tutti coloro che son passati. E' stato un bellissimo sabato pomeriggio. Grazie a tutti. Mirko