domenica 2 settembre 2007

bir & fud: la pizzeria

Siamo in Via benedetta, 23 Roma Zona Trastevere. La pizzeria è aperta tutti i giorni ed è gradita la prenotazione (provate a chiamare verso le 18:00 per la cena).Tel. 06.5894016. Siamo qui.

Orari di apertura del bir&fud pizzeria:


La cena è dalle 19:30 alle 00:00 (ven-sab fino alle 02:00)


Tavoli nel corridoio di mezzo



La sala grande


Zona spillatura

48 commenti:

Unknown ha detto...

-vorrei sapere se avete organizzato qualcosa di particolare per capodanno, o eventualmente se siete aperti come al solito. grazie mille ;)

Anonimo ha detto...

Ciao,
ci hai anticipato, stiamo organizzando qualcosa di molto interessante, a giorni daremo notizia . A presto.

Anonimo ha detto...

Per diverse coincidenze per la serata del 31 ci sarà il menù alla carta classico...in attesa del nuovo anno, auguri a tutti.
b&f

Giulia Farina prof. ha detto...

Non avete un'email per prenotare? Speravo di riuscire a chiamarvi stamattina (5 febbraio 2008), visto che da qualche parte avevo letto che eravate aperti anche a pranzo, invece non risponde mai nessuno.... Spero di trovare posto stasera.....

Anonimo ha detto...

Ciao,
guarda la pizzeria è aperta tutti i giorni (CHIUSI a pranzo) ed è gradita la prenotazione (prova a chiamare verso le 18:00).Tel. 06.5894016.
Ciao b&f

Giulia Farina prof. ha detto...

Grazie, Mirko, chiamerò senz'altro stasera... spero che non ci siano problemi...
Luli

Anonimo ha detto...

Ciao! Pensate di aprire per il pranzo prima o poi? o la vostra è una scelta che non cambierà?
Grazie, Annalisa

Anonimo ha detto...

lo so ke la roma sta giocando, e x fortuna abbiamo pareggiato... ma verso ke ora sarà possibile kiamare x prenotare??? :D

Anonimo ha detto...

Passeggiavo inconsapevole per trastevere in compagnia di un caro amico, in cerca di una birra di bassissima qualità. Giusto per bere qualcosa per strada e fare due chiacchiere. Entriamo in questo posto senza minimamente sapere dove stavamo entrando. Chiediamo due birre in bottiglia. Già sguardi tesi. Alla domanda "che birra volete?" non potevo che rispondere "una peroni". Non l'avessimo mai detto....Siamo stati praticamente aggrediti (verbalmente intendo, e nemmeno in modo agitato, alla fine un'aggressione molto educata, però aggrediti), accusati di non saper vivere e di essere praticamente dei coglioni che non sanno quello che gli succede attorno. Uno stile un po da poeti maledetti, in preda a fumi alcolici o a problemi universali. Comunque complimenti. E lo dico sinceramente. Senza rancore. Siete entrati nei miei ricordi indelebili di questa città assolutamente bizzarra. Bel locale, molto interessante, ritornerò sicuramente...facendo molta attenzione a non chiedere una peroni.

Anonimo ha detto...

Gentilissimi,
sto cercando dalla 19.oo circa di contattarvi telefonicamente per prenotare per venerdì 25 ma senza risultato: o sempre occupato o uno strano fruscio!
come posso fare,vorrei tanto portare la mia famiglia a cena da voi.
grazie
Caterina

Anonimo ha detto...

Ciao,
purtroppo abbiamo un problema tecnico al telefono, se riesci a passare potresti ovviare. Il tecnico dovrebbe risolvere al + presto, ci scusiamo per i problemi causati fino ad ora.
Abbiate pazienza.

Anonimo ha detto...

Ciao! Siete aperti domani 2 maggio per pranzo? sto provando a chiamarvi, ma credo che il problema tecnico sia ancora presente! :)

A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao! sto provando a chiamarvi da un pò di tempo. siamo in 7 e vorremo venire da voi stasera! cc'è ancora posto? grazie!
irene

Anonimo ha detto...

Ciao! sto provando a chiamarvi da un pò di tempo. siamo in 7 e vorremo venire da voi stasera! cc'è ancora posto? grazie!
irene

Anonimo ha detto...

scusate ma se la pizzeria non è aperta a pranzo, perchè sul blog avete scritto che è aperta? oppure ho capito male io??
Grazie

Anonimo ha detto...

Purtroppo a pranzo per ora fino a data da destinarsi saremo chiusi a pranzo.
Ciao Mirko

Anonimo ha detto...

Birra discreta...ma troppo troppo cari!

Anonimo ha detto...

Che birra "discreta" hai bevuto? Cari rispetto a cosa?
L.A.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, complimenti! Ho fatto due giorni e mezzo il turista-lampo a Roma e due giorni sono stato da voi.
Il sabato ho degustato le vostre spine (le 4 della casa) e le ho apprezzate. La domenica ho cenato con una vostra pizza Impasticciata e devo dire che la genuinità degli ingredienti la si riscontra, prima ancora di morderla, all'olfatto. Un elogio al vostro cameriere (con maglettina e tatuaggi) di cui non conosco il nome, ma davvero gentile e propenso a consigliare e discutere sulla birra e quindi per le birre che ci ha servito.
Ottima con la pizza la vosta "bir&fud" del Borgo in bottiglia, ottime per la loro singolarità le due Amiata in bottiglia che abbiamo degustato dopo cena.

Un ringraziamento quindi a tutti voi della
Pizzeria, una richiesta di "perdono" a Mirko della bottega per aver promesso via mail, dopo una richiesta di info, di passare e non essere riuscito a farlo, ed infine un saluto speciale a Manuele (x lui: siamo i ragazzi della spilla del Romics)

Alla prossima, dal Piemonte:
Gianluca e Nico(di Eataly)

Anonimo ha detto...

Vai tranquillo in 2 giorni mica puoi visitare tutto.
L'importante è che ti sei trovato bene!
La prossima ti aspetto qui. Anzi, dato che vengo su al Salone del Gusto tutti i giorni ci si incontra li...dovrei fare unabella visita da Eataly, urge cicerone.
Ciao Mirko

spacedlaw ha detto...

I thought you guys might be opened for lunch and was bitterly disappointed to find out (today) that you are not...
:(

Anonimo ha detto...

ciao e scusate per il disturbo ma... domenica sera siete aperti???

Anonimo ha detto...

Siamo aperti a cena TUTTI i giorni.
Mentre siamo chiusi per il Pranzo TUTTI i giorni.
Ciao Mirko

Anonimo ha detto...

Ma se si presentano due persone, verso le 20:00, che non vogliono mangiare la pizza ma solo bere una delle vostre meravigliose birre accompagnata dalle vostre non meno meravigliose patatine fritte, sono le benvenute oppure, dato che il locale è piccolino, bisogna fare spazio per chi vuole cenare?

Grazie
Marianna (che ha assaggiato la vostra birra e vorrebbe fare proseliti tramite aperitivo :-) )

Anonimo ha detto...

Ciao,
allora se 2 si presentano verso le 20:00 saranno i benvenuti. COme si può negare una sana birra e delle deliziose patatine a qualcuno?
Poi si può bere e mangiare anche li davanti al bancone e se ci son dei tavolini liberi (diciamo da lunedì a giovedì di solito non ci son problemi a quell'ora) ben venga.
A presto, Mirko

p.s.
Io lavoro al negozio ma diciamo che rispondo per tutti e 2 :D

nadia ha detto...

ciao sono Nadia vorrei prenotare per domani 30/1/2009 alle ore 22.00 siamo 6 ragazze. Non riesco a contattarvi.

nadia ha detto...

ciao sono Nadia, vorrei prenotare per 6 ragazze domani 30-1-2009 ore 22.00 è possibile avere un vs. riscontro? Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Nadia, scusa il ritardo ma la Pizzeria questa settimana rimarrà chiusa per lavori! Ci spiace molto, a presto Mirko

Anonimo ha detto...

Mirco...fatico a capire quando la pizzeria è chiusa...domani sera siete aperti?
Ciao e grazie

Anonimo ha detto...

Allora negli ultimi 10 giorni siamo rimasti chiusi, riapriamo oggi dopo i lavori.
Altrimenti segui le indicazioni di questo post che in linea di massima è giusto.
Ciao MIrko.

p.s.
Per chiamare segui gli orari scritti nel post.

Anonimo ha detto...

un saluto al bel cameriere con tatuaggi sulle braccia dal ragazzo in grigio di ieri sera..

Flaviasole ha detto...

Domani, finalmente, a cena da voi!
Dopo aver deliziato il mio palato più e più volte con la pizza di Sforno e quella di Bonci, tra le più buone di Roma, non vedo l'ora di assaggiare la vostra e provare i vostri antipasti e le vostre birre!
A domani!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ti aspettiamo. E ricorda che tutti i prodotti assaggiati in pizzeria l itrovi da asporto anche nel negozio di Via luca valerio 41/43, birre compre se (ne abbiamo + di 300).
Ciao Mirko

Anonimo ha detto...

Ciao, sto organizzando un'uscita in gruppo e ci piacerebbe molto provare il vostro rinomatissimo locale. Ho però necessità di sapere se la struttura è predisposta per accogliere disabili. Grazie e un saluto.

Anonimo ha detto...

Ciao,
allora per capire se puoi venire chiama direttamente qui 06.5894016 dopo le 18:00 di ogni giorno e parla con Aleandro, se non c'è chiedi pure a chi di turno.
Ciao Mirko

Unknown ha detto...

Ciao, sto cercando di chiamare perchè voglio prenotare un tavolo per sabato, ma mi da sempre occupato, come è possibile?

Simone

Anonimo ha detto...

Prova tra 1 oretta, grazie M.

Anonimo ha detto...

Ciao volevo chiedere una info: fate pizze anche per celiaci?
grazie

Mirko ha detto...

No mi spiace, niente pizza per celiaci, ma potresti provare nahce se è da asporto, da LeBen http://www.le-ben.it, l'artigiano della pizza e molte altre cose per celiaci.
Noi in bottega abbiamo solo 1 birra per celiaci e 5/6 altri prodotti, confezionati da asporto.
Ciao Mirko

Ariella ha detto...

Ciao Mirko!
Ti ricordi? Senti ieri sera (martedì) ma anche domenica ero al Bir&Fud e sono stata deliziata dalle "creazioni" della cuoca, la ragazza con i capelli tirati su dal nastro viola che saluto sempre e della quale mi dimentico sempre il nome. Ieri stavo per farle i complimenti dalla finestrella ma poi...come si chiamava :-)?
A prestissimo
Ariella

Jenni ha detto...

ciao, dal 12 al 14 giugno sarò a roma con un gruppo di amici, per la precisione 25 persone tra adulti e bambini, e luca, un vostro amico passato da ferrara, ci ha consigliato bir & fud per una pizza. se confermo fin da ora per sabato 13 giugno sera, ci preparate un tavolo??? grazie aspetto risposta

Mirko ha detto...

Ciao Jenni, mi fa piacere che qualcuno ti abbia consigliato la nostra pizzeria. Per prenotare devi chiamare lo 06.5894016 dopo le 19:00, qualsiasi giorno va bene. Ti consiglio di chiamare al più presto perchè 25 persone sono davvero tante.
Se poi hai tempo e vuoi riportare a casa qualche bottiglia delle birre assaggiate in pizzeria, puoi passare anche qui in negozio (Via luca valerio, una decina di minuti di autobus dalla pizzeria), dove sono io.
Prenota e a presto, Mirko

Anonimo ha detto...

Pessimo il servizio e le prenotazioni vengono registrate a giorni alterni. Alle volte riesce quasi impossibile telefonare.
Buona la pizza e discreta la scelta di birre.
E.M.

certain ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao,

volevo sapere se il locale è accessibile per persone su sedia a rotelle.

Saluti

staisereno ha detto...

Ciao
Avete menù o prodotti senza glutine?
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
Sto cercando di chiamare per prenotare per circa 25 persone per lunedì 21/12...
...c'è disponibilità?
Grazie
P

Anonimo ha detto...

Si potrebbe avere il menù?