lunedì 21 luglio 2008

365 e + grazie!

Grazie a tutti per essere veunti venerdì, e soprattutto grazie per la pazienza...non avevamo previsto un afflusso così generoso, i tempi d'attesa per birra e cibo si sono un po dilatati, ma tutto sommato nessuno è uscito a "bocca asciutta".
Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno aiutato nel fettare e distribuire, un grazissimo a Stefano per la gentile concessione di Lardo & Mortadella (non ho assaggiato ma sentivo dei commenti molto positivi), un grazie a Daniele per il Culatello, a Gabriele Bonci per il Polifemo (quella pizza "tipo" pugliese con i pomodorini, lo so alcuni di voi hanno chiesto la pizza di Bonci pensavo l'avessero servita subito invece non è stato così, in quel marasma qualcosa ti sfugge sempre, perdonateci) al bir&fud pizzeria per le Patatine Sforno e la Crema Bruciata e a Leo di Birra del Borgo per il frigo, la spillatura e i fusti sempre in ottima forma.
Per la croncaca sono andati via 60 litri di birra, 9 kili di pane, 5 kili di pasta, 4 kg di pomodori, altrettanti di zucchine, peperoni e melanzane, 1kg di tonno rosso, non so quante uova per il Ciambellone ReAle, almeno 1,5 kg di patatine e 1 kg di pizza, 2,5 kg di culatello di grigio, la mortadella e il lardo. L'importante è che non siano andati via la voglia di provare, di assaggiare, di divertirsi, di apprezzare le cose buone, di socializzare...ancora grazie, Mirko e tutto il bir&fud bottega.
M.

3 commenti:

stefano ha detto...

Grazie a te :) e ai tuoi :))

Ps: come erano gli hamburger?? :)

a presto.

Daniela @Senza_Panna ha detto...

un grazie enorme a te.

Stavolta non ho comprato niente, colpa della dieta e del caldo, ma prossimamente verrò a prendere tanti regali per gli amici.

Rettifico: ho comprato il libro di Fabrizio :-PPPPP

PS: prima di ferragosto ci aspetta un incontro in gelateria con Daddo!!!! :-PP
Magari vicino a Stefano così viene pure lui.

Anonimo ha detto...

Si la prossima settimana si può fare, gelato vicino Stefano aggiudicato.
Hamburgher stasera li mangio, col pane di Gabriele Bonci e il ketchup del bir&fud :P
Mio padre ha assaggiato la bistecca, me ne ha parlato per 5 minuti consecutivi bene, una rarità!!!
Grazie ancora, Mirko