mercoledì 14 aprile 2010

birtur di nuovo in corsa


SOLD OUT!!!GRAZIE A TUTTI PER LE PRENOTAZIONI!!!

Ciao a tutti, dopo una lunga "pausa" ricomincano le iniziative birrarie del bir&fud bottega. Si parte subito con una visita guidata al birrificio abruzzese (vicino Teramo) Opperbacco.
Molti di voi hanno già assaggiato ed apprezzato le produzioni di Luigi, il mastro birraio, ma è arrivata l'ora di andare a vedere di persona ed assaggiare delle nuove creazioni in anteprima!!!
La visita guidata è prevista per Sabato 24 Aprile 2010 con la stessa formula dello scorso anno. Si parte dal negozio in Via luca Valerio 41/43 zona Marconi, ognuno con mezzo proprio, alle 10:00 (aspettiamo circa 15 minuti prima di partire) per arrivare in 2 ore circa al birrificio. Per chi volesse venire da solo basta comunicarlo e ci si vede direttamente in birrificio non prima delle 12:00.
Alle 12:30 si comincia la visita guidata al birrificio in compagnia di Luigi e di un fresco aperitivo per poi proseguire ed assaggiare le altre produzioni.
Il pranzo si terrà in un locale adiacente al birrificio, verso le 13:30/14:00, dove Luigi stesso ci accompagnerà negli assaggi delle rimanenti birre durante il pasto.

Menù & Birre:

Bianca Piperita (aperitivo)
L'Una
4punto7
Triplipa
10 e lode

Aperitivo
Pasta di gragnano & fagioli umbri bio
Arrosticini abruzzesi con patate
Dolce

Il costo della visita guidata (esclusa benzina e casello) è di 20 euro. Per chi vuol partecipare, dato che i posti sono limitati a 30 persone, si prega di chiamare qui al bir&fud al numero 06.5561677 o mandare una mail di conferma di partecipazione a: bir&fud@gmail.com o mirkocaretta@gmail.com. Per fermare i posti bisogna passare e versare 1 acconto. E' una visita da NON perdere. Ciao, Mirko

Birrificio Opperbacco:
via Ponte cavalcavia, 38 - 64024 - Notaresco (TE) (birrificio in c.da Casarino, 19)

Nessun commento: