venerdì 20 marzo 2009

bir&fud: bir tur Birra del Borgo



new -SOLD OUT - TUTTO ESAURITO PER SABATO. Dato l'entusiasmo per questa visita guidata, si pensa ad un ipotetico bis, dopo Pasqua. Vi terrò informati. Per ora, se volete potete chiamare qui in bottega e mettervi in coda, semmai qualcuno rinunciasse. Grazie a tutti, Mirko.

Ciao a tutti, vi scrivo per il secondo, imperdibile appuntamento dei viaggi guidati del bir&fud bottega. Di seguito il programma, e ricordatevi che se vi interessa la visita di prenotare subito, i posti sono limitati a 40 persone e non di più!
A presto, mirko
PROGRAMMA DELLA GIORNATA SABATO 28 MARZO 2009

Ore 11:30 appuntamento direttamente in birrificio, la strada è facile ci vuole circa 1 ora e 10 da Roma. Per chi prenota può venire a ritirare le indicazioni su come arrivare direttamente in bottega quando passa per versare la quota. Presto indicazioni anche sul blog.

Dalle 12:00 in poi, si visiterà il birrificio, si analizzeranno gli stili delle birre fatte da Leonardo Di Vincenzo (sono parecchie) il quale sceglierà una serie di birre da degustare congiuntamente all’aperitivo (verso le 12:30) ed il pranzo.

MENU DELLA GIORNATA (le birre per il pranzo verranno scelte da Leonardo)

- Aperitivo con le oramai mitiche patatine fritte del bir&fud pizzeria e i peperoni dolci kruski del bir&fud bottega.
- Pasta & Fagioli, con pane di Gabriele Bonci per fare la scarpetta!
- Pizza bianca del Pizzarium con mortadella Bonfatti del presidio slowfood di Bologna.
- Frittatona di verdure di stagione o Torta rustica con erbe di campo.
- Crostata di ricotta di Pienza e cioccolato.
POSTI LIMITATI a 40 PERSONE, affrettatevi! Per prenotare telefonare allo 06.5561677 e parlare con Mirko e poi passare per il versamento della quota.

IL COSTO DELLA VISITA E' 20 EURO A PERSONA ESCLUSO VIAGGIO (benzina e casello :).

A presto, Mirko

3 commenti:

Bossartiglio ha detto...

Da Leonardo serve necessariamente il BIS..Mirko,pensa a tutti i poveri assetati che sabato non ce la fanno proprio..Un abbraccio,ci si vede in bottega,Lorenzo

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo,
eh si diciamo che visto il numero dei prenotati ed il brevissimo tempo che c'è voluto a riempire tutti e 45 i posti si pensava ad un bis, compatibilmente con gli impegni del mastro birraio Leonardo. Sicuramente dopo Pasqua. Vi terrò informati, Mirko

Bossartiglio ha detto...

Allora passerò tutta la Quaresima a pregare! Lorenzo