martedì 9 settembre 2008

Tornati....on line!

Ebbene si, siamo tornati online, dopo un momento di sosta, tra le ferie ed il rientro operoso di nuove ricette in pizzeria e riordini per quanto riguarda la bottega. Ci sono e ci saranno diverse novità:
ricette nuove come dicevo per bir&fud pizzeria come la straordinaria pizza Pesto, Cotto, Mozzarella di Bufala e Melanzane o come antipasto il famosissimo Incendio all'orto di Pomarius, un turbine di emozioni gustative, da provare assolutamente!
Birre nuove per bir&fud bottega in arrivo questa settimana: dalla Tipopils, Bibock, Ambershock, Cassissona, Scires, Fleurette (la stessa che avete amato in pizzeria) del Birrificio Italiano, alle 32 via dei birrai, ai prossimi Almond, Birrificio Amiata, Montegioco, Grado Plato e qualche chicca dall'Europa. Da NON dimenticare le degustazioni/evento che si terranno come al solito 1 sabato al mese, sempre qui al bir&fud bottega e sempre gratuitamente.
Presto anche un paio di report di viaggi in giro per l'europa birraria. Volevo chiudere con una frase di un carissimo "amico" appropriata ai bir&fud:

"Se con lo Champagne si festeggiano i momenti importanti della vita, con le Birre si festeggia la quotidiana gioia di vivere!"

A presto, Mirko

6 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ciao Mirko, non sono più passata prma delle ferie, ma mi vedrai presto.

Ciao.

PS: voglio la fleurette!!! :-DDD

Anonimo ha detto...

Bentornato :-)

Finalmente l'altra sera sono riuscita ad andare per la prima volta a mangiare al Bir&Fud Pizzeria... e sottolineo, per la prima volta!

Davvero complimenti per la scelta di materie prime eccezionali - ho provato e *approvato* il battuto di fassona - e per il tris di supplì per cui... non trovo semplicemente parole :-)

La prossima volta pizza - o mozzarella? O un altro fritto? O...
tutto!!!

:-)

Bravi!

Laura - Pavia

Anonimo ha detto...

Siamo contenti quando mangiate bene!!!
Io prendo sempre la pizza speciale Melanzane, Bufala e Funghi trifolati...l'adoro.
Il battuto è davvero ottimo, si si confermo.
Bisogna provare e sperimentare, magari piano, ma sempre cose nuove.
Pensa io ci mangio da 1 anno e non avevo mai provato le patatine aglio e pecorino!
A presto, Mirko

Fabrizio Gabrielli ha detto...

welcome back, hombre!

F

Lefrancbuveur ha detto...

Ciao Mirko,

Mi dici quando organizzi il prossimo corso di assaggio birra?
ciao
Enrico
lefrancbuveur.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Corso o degustazione gratuita?
COrso non ce ne sono in vista per ora, è molto impegnativo. Assaggi degustazioni gratuite, ricominceremo dal primo sabato di Ottobre, poi il primo di Novembre e il primo di Dicembre.
Penso faremo, birra e cioccolato e poi sono ancora da studiare.
A presto, Mirko