venerdì 27 novembre 2009

Dio salvi la regina



Domani Sabato 28 novembre dalle 17:30 in poi, al BioBar della Città dell'altra Economia in Largo Dino Frisullo (Zona testaccio), ci sarà un'occasione da non perdere.
Un'opportunità rara di assaggiare delle birre artigianali provenienti da tutto il mondo che si baseranno sugli stili inglesi classici, Pale, India Pale Ale, Stout, Porter, Barley Wine.
Non sarà una vera e propria degustazione guidata, più una "bevuta assistita" a mo' di aperitivo; ci sarà anche da mangiare.
Saranno presenti etichette come: Flying Dog, Founfers, Southern Tier, Nogne O, Mikkeller, Birra del Borgo, Maltovivo, L'Olmaia, e Samuel Smith con una birra del 2003!!!
L'evento è a pagamento, quello che si consuma si paga. E' un'occasione per assaggiare e commentare insieme delle birre eccezionali, diverse, particolari, sperimentali, rarità, classiconi rivisitati, sempre nel segno dell'artigianalità! Venite numerosi, noi saremo li per divertirci e bere qualcosa di molto buono.
Vi aspettiamo numerosi. Mirko

2 commenti:

Lefrancbuveur ha detto...

come è andato l'evento?

Mirko ha detto...

Bene bene, la S.M. del 2003 splendida e intrigante. La Creme Brule davvero particolare, un dolce liquido. Anche le italiane e le altre si son fatte rispettare!
Atmosfera tranquilla, il BioBar è pronto per ripetere l'esperienza!
A presto, Mirko

p.s.
Presto rifaremo qualche evento anch ein bottega, sarebbe ora!