martedì 12 maggio 2009

Blog, ma...

Ciao,
è un po di tempo che penso a questo blog, oramai è 1 anno che va avanti. Ma chi è che ci scrive? Mirko, della bottega del bir&fud. Da solo? Si.
Questo per dire che forse è anche arrivato il momento di scrivere sul blog, come un blog merita e non solo come una vetrina per il negozio e di riflesso per la pizzeria. Oggi mi son svegliato così e forse è ora di ricominciare :D.
Il blog continuerà a contenere anche tutte le informazioni riguardanti gli eventi, i prodotti, le informazioni sulla salute, i report dei viaggi, le fotografie e tutto il resto, ma sarà "arricchito" anche da tutte le cose che accadono intorno...d'altronde non si può scrivere e leggere solo di birre artigianali no?
...sento qualche si in sottofondo...
Va bene, era solo per comunicarvelo eper augurarvi una buona giornata. Ci vediamo, Mirko

3 commenti:

Fabrizio ha detto...

Ciao Mirko,
ho partecipato alla splendida serata di ieri sera al Bir&Fud con Garrett...se devo proprio trovare un difetto, forse era utile un microfono!
Pensi di prendere per il negozio qualcuna delle birre presentate ieri, a parte quelle che già sono?
A proposito, vedo che l'aggiornamento delle birre disponibili (dall'Italia), risale al 17/8/2007...Grazie, Fabrizio

Mirko ha detto...

Ciao,
si prenderò le birre di Nicola del birrificio sardo Barley, quelle di Opperbacco, Almond '22. Birra del borgo, Le Baladin e Troll già ce ne sono a bizzeffe :D, venerdì arriva anche la Febbre Alta e prossimamente la Xfumè!
Per quanto rifuarda il microfono, io non ho organizzato niente, solo la grafica della locandina...in effetti escluso Garrett che di voce ne aveva non si sentiva fortissimo, ma cmq era accetabile.
CIao Mirko

Godai ha detto...

Confermo, gran bella serata quella di ieri sera.
Avendo finito tardi e avendo bevuto parecchio (comprese un paio di pinte pre-degustazione) oggi in ufficio stavo un po storto, ma felice.
Ciao