venerdì 27 giugno 2008

Degustazione e...tanti auguri bir&fud!





In occasione del 1°compleanno della pizzeria, ebbene si facciamo 1 anno, Domenica 29 giugno, alle ore 18:00, si terrà al bir&fud pizzeria a Roma in Via benedetta, 23 Trastevere una degustazione esclusiva condotta da Kuaska. Il bir&fud proporrà quattro fantastiche birre: Oerbier del birrificio De Dolle, KETO Reporter e Reale Extra della Birra del Borgo e la novità bir&fud beer. Ma andiamo con ordine: la Oerbier è la birra “di punta” della belga De Dolle, un produttore che non necessita di presentazioni, poiché considerato uno dei migliori di tutto il paese. La particolarità è che la birra potrà essere assaggiata alla spina, dettaglio importantissimo per tutti gli amanti di questa splendida creazione. La KETO Reporter è ormai famosissima: Leonardo Di Vincenzo ha infatti modificato la ricetta della sua Re Porter aggiungendo foglie di tabacco Kentucky Toscano in infusione. Il risultato è una scura fantastica e assolutamente originale, unica nel suo genere: le note di tabacco si sposano a meraviglia con le tipiche caratteristiche da porter, regalando un’esperienza degustativa non ordinaria. Splendida anche la sua Reale Extra, versione più luppolata della famosa Re Ale, vincitrice del premio Birra dell’Anno 2007 nella sua categoria.

Infine la bir&fud beer è la birra ideata e prodotta dallo stesso Di Vincenzo per il locale bir&fud e per la bottega. Una birra sperimentale, straordinaria...un bel regalo insomma!
Le birre saranno accompagnate da abbinamenti studiati appositamente dallo chef Gabriele Bonci. La conduzione della serata, come detto, sarà affidata a Lorenzo Dabove in arte Kuaska. La quota di partecipazione è di 20 euro (18 per i soci Domozimurghi Romani), mentre per le prenotazioni si può chiamare il locale al numero 06.5894016.
E' da NON perdere, e tanti auguri a noi!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri, non so se riesco a venire alla degustazione con Kuaska.
Grandi bir&fud!
Lore.

Fabrizio Gabrielli ha detto...

tanti auguri a voi... sono ancora in tempo, no?
peccato non poter essere venuti.
Ma domani m'aspetta un esame.
prost!

F

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, e grazie, per gli auguri si è sempre in tempo!
Ci vediam presto, Mirko

Anonimo ha detto...

allora com'è la bir&fud beer?
Mirko non tenerci sulle spine...

Daniela @Senza_Panna ha detto...

E io perché non ho letto in tempo?
Perchè non sono venuta?
Perchè tu non sei venuto giovedì al compleanno di quello di Stefano?

Quante domande :-DDDDD