martedì 6 dicembre 2011

Natale...

Finalmente natale, finalmente birre di natale, finalmente apertura mattina, festivi e domeniche.
Iniziamo subito con gli orari:

Lunedì chiuso la mattina, dalle 16 alle 21
Martedì - Domenica dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 21:00

Giovedì 8 dicembre aperti con lo stesso orario.

Giovedì 8, Domenica 11 e Domenica 18, fetta di panettone e bicchiere di birra di natale Buskers Beer Kashmir 5 euro!!!

Anche quest'anno perchè sprecare tempo a cercare qualcosa da regalare? Passate qui in bottega, ci penseremo noi. Oltre a centinaia di birre da poter regalare, componiamo "classici" cesti natalizi con la cura e la selezione di sempre con:
Mieli, confetture, biscotti, te, panettoni, pandori, caramelle, dolci vari e tipici, pasta, olio di nostra produzione, pistacchio, spezie, sale, farine, sughi pronti, legumi e chi ne ha più ne metta.

Per tutto il mese di dicembre metteremo in vendita anche le nostre bottiglie di birre vintage, in un apposito scaffale. Novità non ne scrivo perchè occuperai 2 pagine intere, passate e venite, magari assaggiamo qualcosa insieme!!!

Qualche nome è obbligatorio metterlo però: Mikkeller, De molen, Nogne O, Haandbryggeriet, tutto il belgio comrpeso le natalziie che fanno natale: Stille Nacht ( 4 annate).
Italia con Borgo, Olmaia, Ducato, Buskers Beer, Almond, Troll, Opperbacco, Extraomnes, San Paolo, Karma e tanti altri, con possibilità di confezioni regalo e magnum.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo con il bicchiere in mano. Mirko.